1. Registrazione
Prima di procedere con l'acquisto dei Prodotti, dovrai registrarti al Sito creando un account personale, rilasciando i dati necessari per l'evasione dell'ordine e per la spedizione dei Prodotti. Riceverai subito una e-mail, aprila e segui le istruzioni per confermare la registrazione ed accedere alla tua area personale.

Il Cliente con la prima registrazione autorizzerà Eurocrom4 a ricevere le newsletters riguardanti le promozioni di Eurocrom4. Qualora il Cliente non voglia più riceverle, sarà sufficiente che invii ad Eurocrom una comunicazione scritta. Durante la prima registrazione, il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a indicazioni geografiche, recapiti personali e altre informazioni utili all'evasione dell'ordine. Lo stesso, conscio della responsabilità civile e penale in caso di false dichiarazioni, dichiara di avere piena capacità giuridica e di essere maggiorenne ai fini della legge italiana. Il Cliente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di il Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo e/o smarrimento e/o sottrazione di tali informazioni. Nessuna responsabilità in merito può essere imputata ad Eurocrom4 per qualsivoglia ragione. 

2. Ordini e Conclusione del Contratto
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, scegli o configura il prodotto tra quelli disponibili sul Sito, leggi ed accetta le Condizioni Generali di Vendita, compilare il modulo d'ordine in formato elettronico in ogni sua parte obbligatoria e trasmetterlo ad Eurocrom4, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni di ciascun Prodotto ordinato ed il relativo prezzo, dei mezzi di pagamento che il Cliente potrà utilizzare per acquistare ciascun prodotto, delle modalità di consegna dei Prodotti acquistati e dei costi di spedizione e di consegna. Con la trasmissione dell'ordine il Cliente confermerà di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in eurocrom4you.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni di Vendita e la Privacy. Una volta inviato il modulo d'ordine, e la relativa richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di Eurocrom, l'istituto di credito che si occupa dei pagamenti on line, verificate le disponibilità e la veridicità delle informazioni relative alla carta di credito, invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una comunicazione contenente l'esito della richiesta di pagamento. Qualora l'ordine venga accettato, Eurocrom4 darà notizia dell'accettazione mediante l'emissione di Conferma d'Ordine contenente un riepilogo delle informazioni essenziali già contenuto nel modulo d'ordine, inviandola via e-mail. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la banca dati di Eurocrom4 per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Il Cliente potrà conoscere il numero d'ordine che fa riferimento al suo acquisto.

3. Metodi di pagamento
- Il pagamento del prezzo dei Prodotti e dei relativi costi di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente all'atto dell'inoltro dell'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line e/o comunque effettuati immediatamente su internet (cosidetti metodi paypal).
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato agli estremi bancari che verranno indicati nella dichiarazione di Conferma d'Ordine inviata da Eurocrom4.
- Il cliente effettuando l'ordine, garantisce ad Eurocrom4 di essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per l'utilizzo dello strumento di pagamento sopra indicato.
- Per ciascun contratto d'acquisto perfezionato attraverso il Sito, Eurocrom4 emetterà una fattura relativa ai prodotti oggetto di spedizione, in base ai dati inseriti dal Cliente. La fattura sarà inviate da Eurocrom4 all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all'atto della registrazione.


4. Tempi e modalità di consegna
Eurocrom4 provvederà ad evadere l'ordine del prodotto nel termine dei giorni indicati in fase di configurazione del prodotto, a partire dalla data dell'effettivo pagamento. L'obbligo di consegna si intenderà adempiuto da parte di Eurocrom4 nel momento in cui il prodotto acquistato sarà rimesso allo spedizioniere, che provvederà alla consegna direttamente al Cliente secondo le modalità e all'indirizzo indicato nell'ordine. Il Cliente potrà contattare direttamente il servizio di corriere a domicilio o rintracciare il proprio ordine utilizzando il numero di ricerca via e-mail. Il Cliente potrà conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, accedendo alla propria area personale oppure contattando Eurocrom consultando il punto di assistenza. Il Cliente dovrà prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine. In caso di problematiche presentatesi durante le fasi di produzione, che possano incidere sulle tempistiche, eurocrom4 provvederà ad avvisare il cliente tramite e-mail.

5. Prezzi
I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli indicati nel listino prezzi Eurocrom4you in vigore al momento dell'ordine, contenuti e consultabili sul Sito. Eurocrom4 si riserva il diritto di cambiare i prezzi di listino e quelli di spedizione. Tuttavia, in caso di variazione di prezzi in corso d'ordine, Eurocrom4 applicherà al Cliente il prezzo vigente al momento dell'ordine stesso.

6. Assistenza clienti
Il Cliente potrà richiedere informazioni e/o chiarimenti ad Eurocrom4 inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica:info@eurocrom4.com, o contattare in orari d'ufficio il numero di telefono:+ 39 0422 608200, o via fax al numero: +39 0422 608322.
Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto.